REGATA INTERNAZIONALE ANCONA/BOZAVA 2017 – (21-24 giugno)

Pubblichiamo un interessante articolo: – “Sopra e sotto il mare”  (Clicca x leggerlo) – ricevuto da Paolo Maria Capici nostro Socio, nonché regatante della 27^ Ancona-Bozava,  che parla dello spirito della manifestazione e delle  molteplici emozioni che può regalare.

Ecco tutte le foto della manifestazione; vi ricordiamo che, in formato maggiormente definito, sono scaricabili in segreteria:

IMPORTANTE !!!

Nuove disposizioni per chi parte per la Croazia    31 maggio 2017              La Polmare di Ancona ci informa che chi intende recarsi in barca in Croazia (che non è Stato Schengen) deve presentare la lista dell’equipaggio (vedi fac simile qui sotto riportato), la copia del libretto della barca e la copia del documento di identità di ogni membro dell’equipaggio. Per i partecipanti alla Regata Ancona-Bozava sarà cura della Lega Navale far timbrare dalla Polmare la documentazione necessaria a condizione di ricevere la stessa al più presto. Per info chiamare la nostra Segretaria tel. 071-206656

La tradizionale regata Ancona – Bozava è giunta ormai alla 27 edizione.

E’ gradita la preiscrizione poiché le prime 25 imbarcazioni avranno assicurato l’ormeggio all’interno del porto di Bozava; orario segreteria: lun, mer, ven, dalle 16 alle 19 – telefono: 071 206656.

Di seguito Brochure,  Bando e Modulo di iscrizione: