ASSEMBLEA ORDINARIA 2020 rinviata (all’8 marzo) a data da destinarsi

L’assemblea Ordinaria dei Soci, già prevista per il 1° marzo e rinviata a causa della pandemia COVID-19, si è svolta il 30 giugno 2020.La riunione, nonostante le limitazioni e gli obblighi imposti per contenere il rischio contagi, si è svolta regolarmente: sono stati trattati i temi previsti, si è risposto alle domande emerse durante l’incontro che si è svolto in un clima di rinnovata voglia di ritrovarsi direttamente di persona. L’Assemblea ha approvato all’unanimità il bilancio della Sezione.

°_°_°_°_°°_°_°_°_°_°_°

RINVIO ASSEMBLEA SOCI LNI ANCONA A DATA DA DESTINARSI

Visto il protrarsi dello stato di emergenza legato al COVID-19 e tenendo conto delle indicazioni sanitarie nazionali, l’Assemblea dei Soci già spostata dal 1° all’8 marzo 2020 è stata ulteriormente rinviata a data da destinarsi.

Appena possibile daremo comunicazione della nuova data.


RINVIO ASSEMBLEA SOCI LNI ANCONA dal 1° MARZO all’8 MARZO 2020
A causa delle indicazioni sanitarie relative alla vicenda del Coronavirus, per evitare contatti ravvicinati di molte persone in posti chiusi e come misura esclusivamente precauzionale, l’assemblea dei Soci programmata per il 1° marzo 2020 viene rinviata a domenica 8 marzo 2020 ore 10.00 (in seconda convocazione), con le stesse modalità.

E’ indetta domenica 01 marzo 2020, presso la sede in Via Mascino sn –  porto turistico La Marina Dorica di Ancona alle ore 9,00 in prima e alle ore 10,00 in seconda convocazione, l’Assemblea ordinaria dei Soci della Sezione con il seguente ordine del giorno:

Bilancio consuntivo anno 2019

  1. Relazione Revisori dei Conti
  2. Bilancio preventivo anno 2020
  3. Attività 2020
  4. Varie ed eventuali

            Per partecipare all’assemblea è necessario essere in regola con il tesseramento per l’anno in corso.