CORONAVIRUS COVID 19 – Raccolta e consegna fondi: marzo – novembre 2020

MATERIALE ACQUISTATO ED INSTALLATO (21 dic 2020)

Con i fondi che abbiamo consegnato il 25 novembre, la Fondazione Ospedali Riuniti di Ancona Onlus, ha acquistato e fatto installare, nel locale di relax destinato al personale infermieristico del Pronto Soccorso di Torrette:

  • 1 Divanetto Lavabile e disinfettabile
  • 2 Armadietti doppi con un totale di 20 scomparti

La nostra grande soddisfazione è quella di aver visto concretizzarsi un progetto promosso, dal nostro Presidente, per dare un segno tangibile di solidarietà a chi è chiamato ad operare in prima fila nella lotta alla pandemia che ci ha colpito.

 

CONSEGNA FONDI RACCOLTI (25 nov 2020)

La raccolta fondi a favore del Personale Infermieristico del Pronto Soccorso degli Ospedali Riuniti di Ancona, promossa con l’appello del nostro Presidente, ha ricavato l’importo di € 1.500,00, che oggi, 25 novembre 2020, è stato consegnato alla Fondazione Ospedali Riuniti di Ancona Onlus, per essere destinato ad attrezzature utili al personale infermieristico del Pronto Soccorso.

La consegna è avvenuta nel piazzale antistante il Pronto Soccorso nelle mani di:

Marisa Carnevali: Presidente – Fondazione Ospedali Riuniti Onlus

Giorgio Ascoli: Direttore Scientifico – Fondazione Ospedali Riuniti Onlus

Elisa Andreoli: Coordinatrice – Pronto Soccorso Ospedali Riuniti

effettuata da:

Galliano Ippoliti: Presidente – LNI Sezione di Ancona

Cesare Biagini: Segretario – LNI Sezione di Ancona

Fausto De Simone: Probiviro – LNI Sezione di Ancona

L’incontro è stato breve ma partecipato. Ha visto due realtà che, pur essendo distanti fisicamente, si sono ritrovate unite.

La Lega Navale Italiana Sezione di Ancona, ringrazia nuovamente gli operatori sanitari per lo straordinario impegno profuso.

RACCOLTA FONDI CORONAVIRUS (24 mar 2020)
In tre giorni abbiamo già ricevuto 1.150€ !!! Grazie a chi ha già donato e a tutti coloro che lo faranno. LA RACCOLTA PROSEGUE!
Con l’impegno responsabile di ognuno e di tutti potremo contribuire ad agevolare il lavoro di chi è in prima linea per far fronte a questa grave emergenza. GRAZIE!

Al 21 marzo 2020 (ore 12,38) raggiunte 1042 visualizzazioni dell’appello postato su Facebook

                              _-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_

APPELLO DEL PRESIDENTE  (19 marzo 2020) Il Presidente Galliano Ippoliti indirizza un appello per una campagna di raccolta fondi attivata dalla nostra Sezione (vedi allegati sotto riportati). Per chi volesse partecipare può effettuare un bonifico – anche da casa- sul conto corrente appositamente aperto il cui IBAN è riportato negli allegati. L’importo che vorrete donare per questo gesto di solidarietà è assolutamente libero e legato al vostro buon cuore.

_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_

Chiusura temporanea della Segreteria per tamponare la diffusione epidemica del virus COVID-19

Con l’impegno responsabile di ognuno e di tutti:

🌈🌈🌈 ANDRÀ TUTTO BENE 🌈🌈🌈